Cookie Policy |
|
Home | I 3000 delle Dolomiti | Elenchi | Grandi Esclusi | Immagini | Anteprima Libro | Recensioni | Commenti | News | Serate | Gruppo 3000 Dolomiti |
Cima Undici Nord - 3081 m
Note: Salita su itinerario impervio e solitario, da non sottovalutare nonostante le difficoltà alpinistiche non siano elevate, richiede capacità di affrontare facili passaggi di roccia senza possibilità di assicurazione. La parte sommitale del “gran canalone di neve” in presenza di neve e ghiaccio è molto insidiosa, mentre in assenza di essa (come accade ormai negli anni recenti) si presenta come un pericoloso imbuto di rocce e ghiaie franose, senza alcuna possibilità di assicurazione. Chi ha salito questa cima? Ci sono aggiornamenti sullo stato del percorso? Se vuoi vedere quali membri del Gruppo 3000 Dolomiti hanno salito questa cima o se ci sono degli aggiornamenti sullo stato del percorso devi effettuare login con il tuo username e password o, se non disponi di uno username e password, devi prima iscriverti al Gruppo 3000 Dolomiti. |
3000 delle Dolomiti: la guida alpinistica alle vie normali alle 86 principali vette dolomitiche oltre i 3000 metri di altezza.
4° EDIZIONE ESAURITA - ATTENZIONE: questo libro è al momento esaurito e sarà ristampato in una 5° edizione nel 2025 che comprenderà nuove foto, aggiornamenti e relazioni più complete.
Anteprima del libro Recensioni Commenti Elenco alfabetico delle cime
Libri sulle Dolomiti
|